Thailandia destinazione vacanze

ESPLORA L’INCONFONDIBILE THAILANDIA

Easy Travel Tour ti riserva un’esperienza autentica e indimenticabile in Thailandia.
Scopri le spiagge bianche delle sue isole, la vibrante atmosfera di Bangkok, gli affascinanti parchi storici e la natura incontaminata del Nord.

COSA VEDERE IN THAILANDIA

Bangkok, città cosmopolita che unisce modernità e tradizione, ti sorprenderà con i suoi contrasti. Esplora i suoi mercati galleggianti, i maestosi templi buddhisti e le strade vivaci. Nella regione di Chiang Mai, percorri sentieri tra risaie verdi e avventurati nelle giungle lussureggianti, dove la natura è ancora selvaggia e dove vivono le popolazioni locali. Visita il Parco Storico di Ayutthaya e, più a nord, Sukhotai, per ammirare le antiche rovine che narrano la storia millenaria della Thailandia e la sua grandezza passata.

IL MARE IN THAILANDIA

Le coste della Thailandia offrono alcune delle spiagge più affascinanti al mondo, con sabbia bianca finissima e un mare dalle tonalità turchesi che incanta ogni visitatore. Sull'arcipelago del Mare delle Andamane e nelle Isole del Golfo, vivi esperienze indimenticabili tra snorkeling, immersioni e semplici passeggiate sulla spiaggia al tramonto. Ma non perderti nemmeno i gioielli nascosti di Koh Samet e Koh Chang. Cattura l'essenza della bellezza naturale e della serenità che solo questi luoghi possono offrire.

spiaggia Thailandia

THAILANDIA IN FAMIGLIA

La Thailandia è una destinazione perfetta per ogni tipo di viaggiatore! Per i gruppi di amici e le vivaci serate di Bangkok, per le coppie in viaggio di nozze, per una luna di miele perfetta. Ma anche per i viaggiatori in solitaria, che troveranno una calorosa accoglienza da parte di questa popolazione incredibile. E per le famiglie, strutture turistiche ben attrezzate e un'ospitalità calorosa che accoglie bambini e adulti con comfort e sicurezza. Dai resort sul mare con piscine per bambini ai tour organizzati per scoprire la cultura locale in modo divertente ed educativo.

QUANDO ANDARE IN THAILANDIA

Il clima della Thailandia, umido e caldo, è caratterizzato da due stagioni distinte:
La stagione secca: da novembre a metà maggio, con precipitazioni minime. Da novembre a febbraio le temperature sono fresche, soprattutto al Nord.
La stagione umida: da giugno a ottobre, con abbondanti precipitazioni e alta umidità.

thailandia destinazione vacanze

PERIDO MIGLIORE PER VISITARE LA THAILANDIA

Ogni momento è buono per viaggiare in Thailandia!
Dicembre è ideale per viaggiare in Thailandia, con assenza di precipitazioni e temperature calde che consentono di godere delle isole paradisiache e della natura interna.

Itinerari personalizzati, tour di qualche giorno, esperienze di giornata e indimenticabili viaggi di nozze.
I nostri travel designer creeranno l’itinerario perfetto per te, soddisfacendo ogni tua esigenza, dai confortevoli viaggi per la famiglia agli itinerari più avventurosi.

Tour & Attività

Bangkok – Visita al Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

Mandarin Hotel Bangkok 662 Rama IV Rd, Maha Phruttharam, Bang Rak, Bangkok 10500 https://maps.app.goo.gl/MhMLohawV3otJDtWA

2024-06-21 02:11:52

Bangkok – Visita al mercato galleggiante di Amphawa

Mandarin Hotel Bangkok 662 Rama IV Rd, Maha Phruttharam, Bang Rak, Bangkok 10500 https://maps.app.goo.gl/MhMLohawV3otJDtWA

2024-06-21 02:11:52

Chiang Mai – Visita all’Elephant Jungle Sanctuary

De Lanna Hotel, Chiang Mai. https://maps.app.goo.gl/xCiqpA3qSHimUbAD7

2024-06-21 02:11:52

Ayutthaya – Visita del Parco Storico e rientro in battello

Mandarin Hotel, Rama IV Road, Maha Phruttharam, Bang Rak, Bangkok https://maps.app.goo.gl/atMhvMfXHL94FhDN9

2024-06-21 02:11:52

Angkor Wat e Thailandia

Delta del Mekong, Cambogia, Bangkok e Bali

Bangkok e Cambogia

Bangkok, Chiang Mai, Khao Sok e Koh Phangan

Da avventure in famiglia adatte ai più piccoli a itinerari avventurosi e rilassanti viaggi di nozze.
Abbiamo l’esperienza e l’entusiasmo per soddisfare ogni tua esigenza.

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa