A partire da €100,00
Controlla la disponibilità

Chiang Mai – Visita al Doi Suthep e al villaggio Hmong

Nessuna valutazione
Durata

1 giorno

Cancellazione Gratuita

Fino a 20 giorni

N. max di partecipanti

Nessun limite

Lingue

italiano

Intorno alle 8:30 del mattino, appuntamento al Pick Up Point per una giornata alla scoperta di alcuni tra i luoghi più caratteristici di Chiang Mai.
La prima visita è al Wat Umong, situato pochi chilometri fuori dal centro, caratterizzato da un reticolo di tunnel sacri e da numerose teste di Buddha disseminate nel terreno. Successivamente si raggiungerà il Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio theravada più sacro della provincia, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima. Dopo la visita, l’itinerario proseguirà in songhtaew (caratteristico mezzo di trasporto thailandese) verso la sommità del monte Doi Pui, dove si visiterà un pittoresco villaggio abitato dai Hmong, una delle etnie che abitano le montagne del Nord.
Dopo pranzo, sulla via di ritorno verso la città, si visiterà il Wat Pha Lat, conosciuto come il tempio nella giungla, uno dei luoghi più incredibili di Chiang Mai.
Terminata la visita, rientro al meeting point.

Quando andare a visitare il Doi Suthep e il villaggio Hmong

La visita al Doi suthep è disponibile tutto l’anno.

Tappe

  • Wat Umong: antico tempio immerso nella natura. Una rete di gallerie, utilizzati dal re e dalla sua corte per visitare il tempio, sono state scavate nel terreno e sono decorate da affreschi e statue rappresentanti Buddha. Proverbi e massime religiose sono appese agli alberi rendendo, il vialetto che arriva fino al laghetto dei pesci, un percorso spirituale oltre che terreno. 
  • Wat Phrathat Doi Suthep: Arroccato su un versante del monte Doi Suthep, è uno dei templi più importanti della provincia di Chiang Mai. Al centro della struttura si trova la Pagoda d’Oro, l’eccellenza del sito religioso. Dal balcone adornato di colonne di legno finemente intarsiate, potrai godere di una vista panoramica spettacolare della città di Chiang Mai e di buona parte della valle che la accoglie.
  • Villaggio Hmong: I Hmong sono una delle tante etnie che abitano le montagne di questa zona. La visita al villaggio ti darà la possibilità di entrare in contatto con gli usi e costumi di questa popolazione.
  • Wat Pha Lat: tempio completamente circondato dalla giungla. Resterai incantato dagli antichi edifici religiosi immersi nella foresta, attraversata da un ruscello che forma una piccola cascata che giunge fino a valle.

  • Pick-up e drop-off presso il meeting point
  • La guida in italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Il pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo

Giornata intera (+7ore)

italiano

Cultura
In gruppo

Chiang Mai
Thailandia

Meeting Point

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €100,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa