A partire da €40,00
Controlla la disponibilità

Bali – Dal Kintamani ad Ubud in bicicletta

Il tuo hotel a Ubud
Nessuna valutazione
Durata

mezza giornata

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

English

Giornata all’insegna della natura tra le risaie e i panorami unici che Bali riserva. Con una rilassante passeggiata in bicicletta partirai attraverserai i campi che circondano l’altopiano del Kintamani fino a giungere ad Ubud.
All’orario stabilito, ritrovo nella hall dell’hotel, dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. Con minivan si risalgono le colline di Bali, sosta ad una piantagione di caffé per sorseggiare una bevanda energetica. Sosta per la colazione proprio con un panorama spettacolare del vulcano Batur e del lago. Si riparte e giunti al punto di partenza si inizierà il trekking in bicicletta tra campi, risaie e villaggi per circa 2 ore e mezza. Al termine è previsto un pranzo balinese a Ubud. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione.

Quando andare a Bali per passeggiare in bicicletta nei dintorni di Ubud

L’escursione in bicicletta dal Kintamani a Ubud è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore per effettuarla è da Aprile a Novembre, durante la stagione secca, quando cioè il rischio di incontrare la pioggia lungo il cammino è più scarsa. Durante la stagione piovosa, che inizia circa a Dicembre e termina a cavallo tra Marzo e Aprile, le precipitazioni sono più frequenti e pedalare sotto la pioggia può diventare difficoltoso.

Pick Up in hotel

Tra le 7:30 e le 8:00 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel per dar il via a questa divertente giornata.

Colazione con vista vulcano

In minivan risalirai le colline balinesi per raggiungere la piantagione di caffé dove ti attende una bevanda energetica, l’ideale per chi si appresta a fare un po’ di sport.

Proseguirai poi per il vulcano Batur dove farai una ricca colazione con una vista fantastica: fai il pieno di energie, sta per cominciare la discesa!

Partenza del tour in bicicletta

L’autista ti accompagnerà al punto di partenza dove salirai in sella alla tua bicicletta per cominciare il tour nella natura di Bali. Due guide professioniste, una in testa e l’altra in coda, ti scorteranno lungo il percorso che tocca diversi villaggi nei dintorni di Ubud. L’itinerario è studiato per essere sicuro: la maggior parte è su strada così da evitare tratti dissestati o pericolosi, soprattutto per i bambini. Se hai il timore di essere fuori forma non devi preoccuparti perché le guide procederanno seguendo il tuo andamento. Non c’è alcuna fretta: goditi l’esperienza!

Pranzo

Il punto di arrivo del tour in bicicletta è una casa privata balinese dove verrà servito un succulento pranzo ristoratore, la giusta ricompensa dopo aver pedalato tanto.

Rientro in hotel

Il tour in bicicletta a Bali termina nel primo pomeriggio, quando l’autista ti accompagnerà in hotel.

  • Pick-up e drop-off presso il tuo hotel di Ubud
  • Accompagnatore parlante inglese
  • Pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche/analcoliche durante il pranzo

Mezza giornata (3-5 ore)

English

In gruppo
Natura

Bali
Indonesia

Meeting Point

Il tuo hotel a Ubud

Cosa devo portare per l'escursione?

Abbigliamento sportivo e scarpe comode (trekking) - Cambio d’abito - Cappello - Occhiali da sole - Crema solare - Spray antizanzare - Macchina fotografica

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €40,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa