A partire da €115,00
Controlla la disponibilità

Ayutthaya – Visita in giornata

Nessuna valutazione

Ayutthaya – Visita in giornata

Nessuna valutazione
Durata

1 giorno

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

italiano

Giornata dedicata all’antica capitale del Siam, Ayutthaya, sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Dopo circa 2 ore di strada si giungerà al sito archeologico e le visite interesseranno i templi principali della città storica. Il Wat Phra Sri Sanphet, all’interno del complesso del palazzo reale, considerato il tempio più importante di Ayutthaya. Quindi, visita al Wat Mahathat dove si potrà ammirare la famosa testa di Buddha incastonata tra le radici di un albero di bodhi e al Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande di Thailandia.
Dopo pranzo, visita al grande Wat Chaiwattanaram, situato lungo il fiume alle porte della città. Ultimo ma non meno importante, Wat Lokaya Sutharam, il tempio noto per la sua gigantesca immagine del Buddha sdraiato, una delle poche strutture rimaste intatte.
Al termine delle visita rientro a Bangkok.

Quando andare a Ayutthaya in giornata

La visita di Ayutthaya in giornata è disponibile tutto l’anno. Tuttavia durante la stagione delle piogge – da giugno a settembre/ottobre – può risultare difficoltoso muoversi.
Marzo, aprile e maggio sono i mesi con meno precipitazioni in assoluto ma anche quelli più caldi, mentre da novembre a febbraio si hanno temperature più miti.

Pick Up al Meeting Point

Intorno alle 08:30, la nostra guida ti attenderà al meeting point per iniziare il tour. L’’auto con aria condizionata garantirà un trasporto in tutta comodità.

Visita al Parco Storico di Ayutthaya

Nel Parco Storico di Ayutthaya, patimonio mondiale dell'umanità UNESCO, potrai ammirare le rovine di questa magnifica città e i suoi templi principali come Il Wat Phra Sri Sanphet, eretto all'interno del complesso del palazzo reale, il Wat Mahathat che ospita la famosa testa di Buddha incastonata in un albero di baniano e il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande di Thailandia.

Pranzo e continuazione della visita

Dopo pranzo, alle porte di Ayutthaya, lungo il fiume Chao Praya, Wat Chaiwattanaram, si ergerà maestoso davanti ai tuoi occhi. Successivamente sarà il momento di visitare la gigantesca immagine del Buddha sdraiato del Wat Lokaya Sutharam.

Rientro a Bangkok

Alla fine delle visite trasferimento in minivan al meeting point. Resto della giornata libero.

  • La guida in italiano
  • Pranzo
  • Tutti gli ingressi
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida o autista
  • Le spese personali

Giornata intera (+7ore)

italiano

Cultura
In gruppo

Bangkok
Thailandia

Meeting Point

Cosa devo portare per l'escursione?

Un foulard per coprire le spalle e le gambe per l’ingresso ai templi, borraccia, cappellino, macchina fotografica, occhiali da sole

Hai altre domande?

Nella nostra pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte.

A partire da €115,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa