A partire da €263,00
Controlla la disponibilità

Bangkok – Tour del fiume Kwai e del Parco Sai Yok

Nessuna valutazione

Bangkok – Tour del fiume Kwai e del Parco Sai Yok

Nessuna valutazione
Durata

2 giorni \ 1 notte

Cancellazione Gratuita

Fino a 20 giorni

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

italiano

Questo tour di due giorni è dedicato all’esplorazione della regione del Kanchanaburi.
Il primo giorno si parte con la visita al mercato lungo i binari della ferrovia e al mercato galleggiante di Damnoen Saudak. Si proseguirà fino al fiume Kwai per ammirare il famoso ponte e per il tour in treno lungo le pendici del fiume.
Il giorno successivo si visiterà il Parco Nazionale di Sai Yok. Successivamente si visiterà Nakhorn Pathom, con la visita del Phra Pathom Chedi e della sua enorme pagoda.

Quando andare a fare il tour del fiume Kwai da Bangkok

Il tour del fiume Kwai e del Parco Sai Yok da Bangkok è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore è da novembre a febbraio quando i giorni di pioggia sono al minimo e le temperature più fresche. La stagione delle piogge si concentra tra maggio e ottobre.

 

 

GIORNO 1

Appuntamento intorno alle 07:00 nella hall del tuo albergo e partenza per il villaggio di Maeklong, dove si ammirerà un caratteristico mercato che tutte le mattine viene organizzato lungo i binari della ferrovia. Si prosegue per il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, da visitare a bordo delle tipiche “peddle boat”, tra vivaci e coloratissimi canali rurali. Successivamente, nella provincia di Kanchanaburi, il suggestivo tempio Tiger Cave, prima di giungere all’iconico Ponte sul Fiume Kwai, dove si effettuerà la sosta per il pranzo. Dalla stazione ferroviaria di Tham Krasae partenza a bordo dell’antico treno sui viadotti ferrati che si inerpicano sulle ripide pareti della montagna, costeggiando il fiume. Un’esperienza incredibile che culmina con l’arrivo al molo di imbarco per raggiungere il vostro resort in mezzo alla giungla e sulle rive del fiume, dove si trascorrerà la notte in un’atmosfera incantata. Arrivo previsto alle 18:00 circa.

GIORNO 2

Al mattino, dopo colazione, si parte a bordo di una long tail boat per visitare un villaggio abitato dalla tribù dei Mon. Successivamente si raggiungerà il Parco Nazionale Sai Yok Noi, famoso per le deliziose cascate, la vegetazione rigogliosa e dove ci si potrà rilassare e passeggiare in autonomia. Dopo il pranzo a base di cibi tipici, partenza in direzione della città di Nakhorn Pathom, con la visita del Phra Pathom Chedi e della sua enorme pagoda, tra le più imponenti al mondo. Dopo la visita proseguimento per Bangkok, dove si giungerà alle 18:30 circa.

  • Hotel 3 stelle
  • Guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Pranzo nei tour giornalieri
  • Pick up e Drop off in zone specifiche della città
  • Assicurazione durante i tour
  • Mance
  • Extra costi per attività non previste
  • Bevande alcoliche durante i pasti
  • Spese personali
  • Tutto quello non espressamente indicato

2 giorni (1 notte)

italiano

Cultura
In privato
Natura

Bangkok
Thailandia

Meeting Point

Quali sono le zone di Bangkok in cui viene effettuato il Pick Up?

Le zone di Bangkok in cui il Pick Up e il Drop Off è compreso nel prezzo sono: Silom, Sathorn, Siam e Sukhumvit

Cosa devo portare per il tour?

L'occorrente per passare una notte fuori, scarpe comode, crema solare, macchina fotografica.

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €263,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa