A partire da €52,00
Controlla la disponibilità

Bali – Escursione a Nusa Lembongan

Il tuo hotel
Nessuna valutazione
Durata

1 giorno

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

English

All’orario stabilito, appuntamento nella reception dell’Hotel, incontro con il nostro incaricato che si occuperà di accompagnarti al porto dove prenderai la barca veloce. All’arrivo al porto di Lembongan sarai accolto dalla guida con cui esplorerai l’isola.
Le tappe dell’escursione sono: Yellow Bridge, Devil’s Tear, Dream Beach e Panorama View. Durante la giornata avrai del tempo a disposizione per rilassarti, nuotare a Dream Beach o provare alcune attività acquatiche – da pagare in loco – durante il Pranzo libero.
Successivamente, trasferimento al porto di Lembongan dove prenderai la barca veloce per rientrare a Bali. Giunti a Sanur, trasferimento in hotel e resto della giornata libero.

Quando andare a Nusa Lembongan

L’escursione in giornata a Nusa Lembongan è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore va da Aprile a metà Novembre. Durante la stagione delle piogge (da Dicembre a Marzo) i venti e le correnti cambiano e il mare può essere anche molto mosso. Quindi il viaggio in barca veloce può essere poco piacevole.

Pick up presso l'hotel

Tra le 6:30 e le 7:30 l’autista passerà a prenderti presso il tuo hotel. L’orario di pick-up dipende dall’ubicazione della struttura da te scelta, ti verrà comunicato con precisione il giorno precedente all’esperienza

Partenza dal porto di Sanur

Giunti al porto di Sanur con l’autista, il personale della compagnia ti indicherà la barca veloce su cui salirai per raggiungere Nusa Lembongan. La traversata è breve, in circa mezz’ora giungerai a destinazione.

Arrivo a Nusa Lembongan

A Nusa Lembongan l’accoglienza sarà calorosa, tanto quanto il sole che splende sull’isola: rinfrescati con un drink di benvenuto prima di lanciarti nelle numerose attività acquatiche a tua disposizione.

Gita in barca verso Dream Beach e Devil’s Tear

L'esplorazione di Nusa Lembongan incomincia. Le tappe saranno il famoso Yellow Bridge, Dream Beach (una bellissima spiaggia dalla sabbia bianca e morbida e l’acqua calda e pulita). Si continua con Devil’s Tears, le onde qui sono incredibili, si irradiano nell’aria e ricadono sulla terra, dando un indizio sull’origine del suo nome “Lacrime del diavolo”. Infine si visiterà "Panorama View" da cui sarà possibile ammirare la natura in tutto il suo splendore.

Pranzo e Sport Acquatici -OPZIONALI-

All-ora di pranzo avrai del tempo libero e, se vorrai, potrai provare alcune attività acquatiche (pagamento a parte) come il banana e donut boat. Potrai solcare in velocità le onde a bordo di gommoni da diverse forme, trainati da un motoscafo o moto d’acqua. Oltre che allo snorkeling tradizionale avrai l’occasione di provare il seawalking, ovvero una passeggiata subacquea. Si, è proprio vero: con l’ausilio di un casco speciale – simile a quello che indossano gli astronauti – potrai camminare sul fondale e ammirare le creature che popolano questo tratto di mare.

Rientro al porto di Sanur e ritorno in hotel

Il tour di Nusa Lembongan termina nel pomeriggio: dal porto prenderai la barca veloce che ti riporterà a Sanur. Da qui l’autista ti accompagnerà in hotel.

  • Pick-up e drop-off presso il tuo hotel (Ubud centro, Sanur, Nusa Dua, Kuta, Seminyak, Jimbaran o Canggu)
  • Barca veloce per Nusa Lembongan e ritorno
  • Tutti gli ingressi
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Pranzo
  • Le spese personali
  • Eventuali attività acquatiche

Giornata intera (+7ore)

English

Mare

Indonesia
Nusa Penida

Meeting Point

Il tuo hotel

Cosa devo portare per l'escursione?

Costume da bagno - Cambio d’abito - Telo mare - Cappello - Occhiali da sole - Crema solare - Spray antizanzare - Macchina fotografica

Hai altre domande?

Qui troverai le risposte

A partire da €52,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa