da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
Giornata dedicata alla visita dei luoghi iconici di Bangkok.
Intorno alle 7 del mattino appuntamento con la nostra guida al meeting point per iniziare il tour. La prima tappa sarà il caratteristico mercato di Maeklong allestito lungo i binari della ferrovia. Si proseguirà verso la provincia occidentale di Ratchaburi per un altro mercato molto famoso: il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. A bordo di una barchetta a remi paddle boat si potranno ammirare i venditori ambulanti intenti nelle loro attività quotidiane, con le loro barche colme di frutta, verdura, tè, pesce e carne. Si avrà del tempo libero per visitare il mercato dopodichè si farà ritorno a Bangkok per il pranzo.
Successivamente si continuerà visitando il Palazzo Reale, simbolo della famiglia reale thailandese. Al suo interno si potrà ammirare il tempio Wat Phra Kaew che custodisce la preziosa statuetta del Buddha di Smeraldo. A seguire si visiterà il Wat Pho, magnifico complesso religioso famoso per l’enorme Buddha Dormiente. Per concludere si raggiungerà l’altra sponda del fiume per ammirare l’iconico Wat Arun adagiato sulla riva sinistra del fiume Chao Phraya.
Al termine delle visite si rientrerà in hotel verso le 17:30 circa.
La visita al mercato galleggiante, al mercato sui binari e al Palazzo Reale di Bangkok è disponibile tutto l’anno.
Nella nostra pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa