A partire da €129,00
Controlla la disponibilità

Chiang Mai – Chiang Rai

Nessuna valutazione

Chiang Mai – Chiang Rai

Nessuna valutazione
Durata

1 giorno

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

italiano

Giornata dedicata alla visita della provincia di Chiang Rai. La prima tappa saranno le sorgenti di acqua calda famose tra gli abitanti della zona. Successivamente, attraversando paesaggi montani, si giungerà alle porte di Chiang Rai per ammirare il Wat Rong Khun. Il famoso Tempio Bianco è realizzato interamente in gesso bianco ed è impreziosito da intarsiature intricate e dettagliate. Al termine della visita si proseguirà per il Singa Park per ammirare le piantagioni di tè a terrazza. Dopo il pranzo si entrerà nella città di Chiang Rai per visitare uno dei templi più famosi, il Wat Phra Kaew, dove fu custodita la statua del Buddha di smeraldo, poi spostata al Palazzo Reale di Bangkok. L’ultima tappa sarà il Tempio Azzurro, prima del rientro a Chiang Mai.
Arrivo previsto a Chiang Mai nel tardo pomeriggio.

Quando andare a visitare Chiang Rai 

La visita di Chiang Rai è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore è da novembre ad aprile durante, cioè, la stagione secca. Da maggio ad ottobre, le piogge potrebbero compromettere la visita. Mentre marzo, aprile e maggio sono i mesi più caldi con temperature che possono raggiungere i 40 gradi.

Pick Up a Chiang Mai

Intorno alle 7:30 del mattino, appuntamento al meeting point (Hotel De Lanna, Chiang Mai) per dare il via alla giornata di visite a Chiang Rai

Hot Springs

Come prima tappa una sosta alle Hot Springs. Un lussureggiante parchetto punteggiato di sorgenti di acqua calda.

Wat Rong Khun

Il famoso Tempio Bianco, la Sagrada Familia di Thailandia. Il visionario artista locale Chalermchai Kositpipat. ha progettato e eretto completamente in gesso bianco questo tempio. I lavori di costruzione sono iniziati nel 1997 e sono ancora in corso. I dettagli delle sculture e il colore abbagliante lo rendono uno dei templi più particolare della Thailandia.

Singha Park

Passeggia tra i terrazzamenti coltivati a tè. Un ambiente fiabesco e dal profumo inebriante.

Wat Phra Kaew

Importantissimo tempio in cui nel 1434 fu rinvenuto il Buddha di Smeraldo. La statuetta, scolpita in un unico pezzo di giada, oggi si trova nel Palazzo Reale di Bangkok.

Tempio azzurro

Il Wat Rong Suea Ten è un tempio che, come il Tempio Bianco, segue lo stile "neo-tradizionale" dell'arte buddista.Le sculture sono riccamente decorate e abbondano le immagini visive psichedeliche.

Rientro in Chiang Mai

Il rientro a Chiang Mai è previsto per le 19:00. Verrai riaccompagnato al meeting point da dove potrai tornare in hotel.

  • Pick-up e drop-off a Chiang Mai
  • La guida in italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo

Giornata intera (+7ore)

italiano

Cultura
In gruppo

Chiang Mai
Thailandia

Meeting Point

Cosa devo portare per l'escursione?

Foulard per coprire le spalle e pantaloni lunghi per accedere ai luoghi sacri, scarpe comode, crema solare, cappello, occhiali da sole, spray antizanzare, macchina fotografica.

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €129,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa