A partire da €82,00
Controlla la disponibilità

Bali – Snorkeling con le mante a Nusa Penida

Nessuna valutazione
Durata

1 giornata

Cancellazione Gratuita

Fino a 20 giorni

N. max di partecipanti

22 persone

Lingue

English

All’orario stabilito incontrerete il driver che si occuperà di accompagnarvi al porto dove prenderete la barca veloce. All’arrivo a Penida, il nostro incaricato vi accompagnerà alla barca condivisa per iniziare il tour di snorkeling.
Visiterete Manta Bay, Crystal Bay e Gamat Bay. In base alle condizioni del tempo e delle correnti – al fine di garantire la vostra sicurezza – gli spot di snorkeling potrebbero subire variazione. Successivamente esplorerete la zona occidentale di Penida: Kelingking Beach, Angel’s Billabong e  Broken Bay. (Nota: l’ordine delle visite potrebbe cambiare).
Al termine sarete accompagnati al porto per imbarcarvi sulla speedboat che vi riporterà a Bali. Giunti a Sanur, trasferimento in hotel.

Quando andare a Nusa Penida per lo snorkeling con le mante

L’escursione in giornata di snorkeling è disponibile tutto l’anno.

Tappe

  • Manta Bay
    La baia è piena quasi tutto l’anno di mante. In genere, questi mastodontici animali marini, sono lì a fluttuare nell’acqua con il loro caratteristico movimento armonioso. Le mante non sono pericolose ma potrebbe comunque intimidirti avere vicino una creatura di 5 metri che nuota dritta verso di te, fai affidamento sulla guida professionista che ti accompagna per le rassicurazioni del caso.
  • Wall Bay e Gamat Bay
    Gamat Bay è una baia poco frequentata perché di difficile accesso via terra, ma nasconde un acquario che avrai il piacere di scoprire. Ricorda di indossare le pinne perché le correnti possono essere molto forti, condizione frequente intorno all’isola di Nusa Penida. Divertiti con la tua macchina fotografica subacquea: la visibilità è solitamente superba! Crystal Bay, le cui acque trasparenti saranno il tuo ultimo punto di snorkeling. Concludi in bellezza in uno dei luoghi più popolari per gli amanti dei coralli e pesci.
  • Visita in privato di Nusa Penida
    Una volta finito lo snorkeling verrà servito il pranzo. Successivamente inizierà il tour "terrestre" di Nusa Penida. La prima tappa sarà Kelingking Beach: la baia nascosta e la sabbia bianca rendono questa spiaggia una delle più pittoresche e famose dell’isola. Si prosegue con Angel’s Billabong: un piccolo buco nella scogliera l’ha trasformata in una meravigliosa piscina naturale. Broken Beach ti stupirà per la scogliera ad arco, creato dal costante movimento del mare nella roccia calcarea. L’ultima fermata del tour è Crystal Bay, il cui nome preannuncia la sua caratteristica: il colore cristallino del mare.

  • Pick-up e drop-off presso il tuo hotel (Ubud centro, Sanur, Nusa Dua, Kuta, Seminyak, Jimbaran o Canggu)
  • La guida in inglese
  • Barca veloce per Nusa Penida e ritorno
  • Attrezzatura per lo snorkeling (pinne, maschera, boccaglio e giubbotto di salvataggio)
  • Tutti gli ingressi
  • Pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche/analcoliche durante il pranzo

Giornata intera (+7ore)

English

In gruppo
Mare

Bali
Indonesia

Meeting Point

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €82,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa