A partire da €73,00
Controlla la disponibilità

Bali – Porta del Paradiso e Tirta Gangga

Nessuna valutazione
Durata

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

italiano

Escursione in giornata per visitare uno dei “must see” di Bali: la Porta del Paradiso del tempio Pura Lempuyang. La visita continuerà in uno dei giardini più affascinanti dell’isola, il Tirta Gangga.
Dopo la prima colazione, ritrovo al meeting point dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. La giornata si apre con Tukad Cepung, la cascata che ricade dall’apertura di una grotta, illuminata da raggi di sole e raggiungibile da un sentiero nella foresta. Si prosegue con i giardini reali di Tirta Gangga per terminare al Pura Lempuyang – la famosa “porta del paradiso”. Qui con uno specchietto messo sotto la lente della camera, viene creato uno specchio d’acqua. Al termine delle visite rientro al meeting point e resto della giornata libero.
Laddove la visita al tempio Lempuyang non dovesse richiedere molto tempo – non possiamo prevedere la coda per l’attesa necessaria alla foto – si farà una sosta sulla via del ritorno alla spiaggia di Virgin Beach (a discrezione della guida in considerazione dei tempi di percorrenza).

Quando andare a visitare la Porta del Paradiso a Bali

L’escursione in giornata alla Porta del Paradiso e ai giardini di Tirta Gangga è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore è durante la stagione secca (da Aprile a Novembre). Durante la stagione umida (da Dicembre a Marzo), infatti, il panorama dalla Porta può essere offuscato dalle nuvole e dalla nebbia.

Pick up al meeting point

Intorno alle 8:00 appuntamento con l'autista e la guida al meeting point per dare inizio al tour.

Cascata Tukang Cepung

La Cascata Tekung Cepung sarà la prima tappa. Preparati a sorprenderti! La sua particolarità consiste nell’ essere incastonata in un piccolo sistema di grotte, i cui fasci di luce provenienti dall’ apertura in alto creano un’atmosfera davvero magica.

Tirta Gangga

Il tour prosegue verso il magico palazzo sull’acqua di Tirta Gangga.
Qui, dove le ninfee di pietra collegano le incredibili strutture, intervallate da ampie vasche di acqua abitate da carpe di dimensioni enormi, potrai rilassarti nei giardini o nella piscina sorgiva, scattare foto ricordo molto suggestive sul sentiero di mattoni finemente decorati che sono stati posizionati all’interno delle immense vasche.

Successivamene alla visita potrai goderti un ottimo pranzo con vista increbile su questo splendido palazzo.

Porta del Paradiso - Pura Lempuyang

Dopo pranzo sarà la volta del Tempio Pura Lempuyang: tieni la macchina fotografica pronta perché sarai rapit0 dalla sua eterna bellezza e dalla vista mozzafiato sul vulcano Agung.
Le immagini diventate virali su Instagram hanno contribuito ad accrescere la notorietà del tempio. Conosciuto ormai come “Porta del Paradiso“, è sempre affollato di persone a caccia di uno degli scatti più celebri sui social. Sì, stiamo parlando della famosa porta balinese con vista sul vulcano! Questo scatto spesso prevede che l’immagine risulti riflessa su uno specchio d’acqua, ricostruito in maniera artificiale attraverso una tecnica fotografica.  

-OPZIONALE- Virgin Beach

Se ci sarà ancora del tempo a disposizione, prima di rientrare alla base, farai un’ultima tappa presso la spiaggia di sabbia bianca di Virgin Beach, per un momento di relax in riva al mare.
Saranno la guida e l’autista a valutare la fattibilità, sulla base del traffico che potrebbe esserci sulla via del ritorno, per cui considera come opzionale questa fermata.

Rientro al meeting point

Al termine del tour verrai riaccompagnato al meeting point.

  • Pick-up e drop-off presso il Meeting Point La guida in italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche/analcoliche durante il pranzo

Giornata intera (+7ore)

italiano

Cultura
In gruppo

Bali
Indonesia

Meeting Point

Cosa devo portare per l'escursione?

Costume e cambio d’abito - Scarpe comode (trekking) - Capo d’abbigliamento per coprire spalle e gambe per accedere ai templi - Cappello - Occhiali da sole - Crema solare - Spray antizanzare - Macchina fotografica

Hai altre domande?

Nella nostra pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte.

A partire da €73,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa