A partire da €110,00
Controlla la disponibilità

Chiang Mai – Visita al tempio Wat Chet Yot e alla piantagione di tè

De Lanna Hotel, Chiang Mai. https://maps.app.goo.gl/xCiqpA3qSHimUbAD7
Nessuna valutazione

Chiang Mai – Visita al tempio Wat Chet Yot e alla piantagione di tè

De Lanna Hotel, Chiang Mai. https://maps.app.goo.gl/xCiqpA3qSHimUbAD7
Nessuna valutazione
Durata

1 giorno

Cancellazione Gratuita

No cancellazione

N. max di partecipanti

Unlimited

Lingue

italiano

Giornata dedicata alla visita di uno dei templi più imponenti di tutta Chiang Mai: il Wat Chet Yot. Molto amato dai locali ma poco frequentato dai visitatori stranieri, si tratta in realtà di una intera cittadella religiosa che contiene alcuni edifici antichi davvero unici.
Dopo l’affascinante visita, si proseguirà in direzione Nord, dove ti aspetta una piacevole esperienza in una coltivazione di orchidee: i delicati fiori daranno colore alla giornata prima della pausa pranzo. Subito dopo, su una collina panoramica poco distante, le piante di tè saranno le protagoniste della successiva tappa: l’Araksa Tea Garden mostrerà tutti i segreti del tè Assam, dalla coltivazione alla produzione, finendo con la preparazione e l’assaggio, al termine delle visite rientro a Chiang Mai.

Quando andare a visitare il Wat Chet Yot e la piantagione di tè

La visita al Wat Jed Yod e la piantagione di tè è disponibile tutto l’anno. Tuttavia da maggio ad ottobre, le piogge potrebbero compromettere la visita. Il periodo migliore è da novembre ad aprile durante, cioè, la stagione secca.  Bisogna tenere presente però che marzo, aprile e maggio sono i mesi più caldi con temperature che possono raggiungere i 40 gradi.

Pick Up a Chiang Mai

Intorno alle 8:30 del mattino, appuntamento al meeting point (Hotel De Lanna, Chiang Mai) per dare il via alla giornata di visite. Il trasferimento, in auto con aria condizionata, sarà piacevole e in tutta comodità. 

Wat Chet Yot

La prima tappa sarà il Wat Chet Yot, particolare tempio costruito ispirandosi al tempio di Mahabodhi indiano. Gli esterni sono riccamente decorati con bassorilievi raffiguranti i Thewada (Deva), gli esseri divini. Il luogo è meta di pellegrinaggio per i nati nell'anno del Serpente.

Orchid farm

La regione di Chiang Mai è famosa, in tutto il mondo, per la produzione di fiori di altissima qualità. Durante la visita a questa fattoria ti verranno spiegati tutti i dettagli della coltivazione delle orchidee, dal come vengono cresciute al come vengono curate. Non solo gli amanti di questi fiori rimarranno estasiati…

Pranzo

La sosta per il pranzo sarà effettuata in un ristorante tipico in cui potrete assaggiare i classici piatti della cucina thailandese.

Araksa tea garden

Cosa c’è di meglio di un ottimo tè dopo pranzo? la visita all’Araksa Tea Garden saprà soddisfare appieno questo desiderio. Le lussureggianti colline circostanti faranno da scenografia all’illustrazione dei diversi processi e metodi per la coltivazione del tè Assam. Il personale qualificato saprà rispondere a ogni tuo dubbio riguardo la famosa pianta aromatica in cui la farm è specializzata.

Ritorno al meeting point

Il ritorno al meeting point di Chiang Mai è previsto per le 17:30 circa. Verrai riaccompagnato al meeting point da dove potrai tornare in hotel.

  • Pick-up e drop-off presso il meeting point a Chiang Mai
  • La guida in italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Il pranzo
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo

Giornata intera (+7ore)

italiano

Cultura
In gruppo

Chiang Mai
Thailandia

Meeting Point

De Lanna Hotel, Chiang Mai. https://maps.app.goo.gl/xCiqpA3qSHimUbAD7

Cosa devo portare per l'escursione?

Foulard per coprire le spalle e pantaloni lunghi per accedere ai luoghi sacri, cappello, occhiali da sole, scarpe comode, crema solare, repellente per zanzare, macchina fotografica.

Hai altre domande?

Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €110,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa