Phnom Penh – Sambor Prei Kuk e Siem Reap

Nessuna valutazione

Phnom Penh – Sambor Prei Kuk e Siem Reap

Nessuna valutazione
Durata

2 giorni / 1 notte

cancellazione

Up to 10 days

N. minimo di persone

Unlimited

Lingue

italiano

Questo tour di due giorni inizia con l’esplorazione della capitale Phnom Penh e si conclude con la visita di Siem Reap. Il primo giorno è dedicato alla scopert della Capitale cambogian , una città vibrante e colorata dal fascino esotico. Si visiteranno i suoi monumenti più iconici e i luoghi simbolo della sua storia recente. Il giorno successivo si raggiungerà Siem Reap percorrendo la strada che costeggia il lago Tonle Sap. Verrà effettuata una sosta al sito archeologico di Sambor Prei Kuk per la visita a questo importante luogo storico.

 

 

GIORNO 1

Il primo giorno sarà dedicato alla visita della capitale cambogiana, una città vibrante e colorata dal fascino fortemente esotico. La visita di Phnom Penh inizia dai suoi luoghi della memoria (i campi di Choeung Ek e il museo Tuol Sleng S21), testimonianza del genocidio degli anni ’70. Si prosegue poi per il tempio più venerato della città (Wat Phnom) e per il ricchissimo Museo Nazionale. Ci si sposterà poi all’isolato attiguo, occupato dal Palazzo Reale, al cui interno si trova la Pagoda d’Argento. Ultima tappa di giornata il ricco e interessante Mercato Psar Tuol Tom Pong, composto da una miriade di bancarelle sulle quali si trova davvero di tutto. Al temine delle visite rientro in hotel.

GIORNO 2

Dopo colazione partenza in direzione nord lungo la strada che costeggia il Lago Tonle Sap. Giunti a Kampong Thom si effettuerà una deviazione su una strada secondaria, che collega tra loro alcuni remoti villaggi rurali, con esotiche e pittoresche case di legno abitate dalla semplice ed ospitale gente delle campagne. Tappa successiva il sito archeologico di Sambor Prei Kuk, coincidente con l’antichissima città pre-angkoriana di Ishanapura. Lungo la strada che porta a Siem Reap si effettuerà un’ultima tappa per ammirare i ponti edificati alla fine del XII secolo dal grande Re Jayavarman VII, che intraprese la costruzione di una fitta rete stradale per collegare le varie province dell’Impero. Arrivo a Siem Reap in serata e fine del tour.

  • Pick-up e drop-off in aeroporto
  • La guida in italiano
  • Tutti gli ingressi
  • Pranzo
  • Pernottamento in hotel
  • Colazione
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Escursione alle grotte Lawa (Opzionale)
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo
  • Facilities dell'hotel

2 giorni (1 notte)

italiano

In gruppo

Cambogia

Luogo dell'attività

FAQ

Hai delle domande riguardo il tour? Clicca qui

Recensioni

0/5
Nessuna valutazione
su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buono
0
Sufficiente
0
Mediocre
0
Scarso
0
Mostra 1 - 0 di 0 in totale

Scrivi una recensione

A partire da €1,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa