da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
20 persone
English
Escursione in barca veloce verso le isole gioiello del Mare delle Andamane thailandese.
Appuntamento di primo mattino, intorno alle 5:30, in reception per il trasferimento al molo di Thap-Lamu in località Khao Lak. Dopo la pausa per il caffè si partirà in speed boat in direzione delle meravigliose Isole Similan. Nella prima sosta si potrà fare snorkeling per apprezzare gli splendidi fondali e i pesci colorati che li abitano. Successivamente si raggiungerà la splendida isola di Koh Miang dove ci si potrà rilassare in spiaggia e consumare il pranzo. Di seguito si navigherà fino a Koh Ba Ngu per un’altra sosta snorkeling. Si continuerà alla volta di Koh Similan, dove si avrà del tempo libero per un’ultima nuotata, per del relax in spiaggia o per salire fino al punto panoramico di Sailing Rock per catturare delle indimenticabili foto ricordo.
Il rientro al molo di Thap-Lamu e successivo trasferimento in hotel avverrà intorno alle 16:30.
ATTENZIONE: L’ordine delle visite potrebbe variare senza preavviso in base alle maree. Al molo di Thap-Lamu saranno disponibili fresca frutta, snack leggeri e bevande rinfrescanti.
L’escursione in giornata da Phuket alle isole Similan è disponibile da novembre ad aprile. Quando le condizioni meteorologiche sono ideali per la navigazione.
N.B. L'ordine delle visite potrebbe variare senza preavviso in base alle maree.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa