da 0 recensioni
Giornata intera
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
Un’intera giornata dedicata alla visita di Phnom Penh.
Appuntamento intorno alle 8:30 e partenza per il tour. La capitale cambogiana è una città vibrante e colorata dal fascino fortemente esotico. La prima tappa saranno i luoghi della memoria, i campi di Choeung Ek e il museo Tuol Sleng S21, testimonianza del genocidio degli anni 70. Si proseguirà per il Wat Phnom, il tempio più venerato della città. Successivamente si visiterà il ricchissimo Museo Nazionale e il Palazzo Reale al cui interno si trova la Pagoda d’Argento. L’ultima tappa della giornata sarà il ricco ed interessante mercato Psar Tuol Tom Pong, composto da una miriade di bancarelle sulle quali si trova davvero di tutto.
Al termine delle visite rientro in hotel intorno alle 17:30.
L’escursione cittadina di Phnom Penh è disponibile tutto l’anno. Gli orari e l’ordine delle visite potrebbero cambiare in base alle esigenze organizzative della giornata.
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa